Segugio.it festeggia i primi successi

15/11/2013

In poco più di un anno Segugio.it ha sviluppato un utilizzo di massa: sono ben 9 milioni gli italiani che hanno scelto il nostro comparatore per trovare la migliore assicurazione RC, ottenendo un totale di oltre 60 milioni di preventivi per assicurazioni RC Auto e RC Moto, personalizzati in base alle esigenze e ai profili degli utenti stessi.

E chi ha scelto Segugio.it per la ricerca della propria polizza ha avuto accesso online alle migliori tariffe: sulla sola RC Auto il risparmio medio è stato di 260€ e sull’RC Moto di circa 167€.

segugio on air - spot tv 2013Traguardi così importanti sono il frutto di un grande lavoro, che ha permesso di offrire una comparazione online semplice, veloce e vantaggiosa. Grazie anche agli accordi stretti con le più importanti Compagnie di assicurazioni del nostro Paese, Segugio.it è in grado di offrire la più ampia proposta di preventivi assicurativi e reali opportunità di risparmio.

I successi sono arrivati anche grazie al nostro “Segugio” che ha preso vita, diventando il consigliere ufficiale degli automobilisti italiani e il personaggio principale dei nostri Spot TV.

La campagna pubblicitaria è iniziata subito nell’agosto del 2012 e oggi siamo già al terzo Spot TV. Il nuovo Spot TV è on air dalla fine di ottobre sui diversi palinsesti televisivi di Rai, Mediaset e Sky. Il nostro “Segugio” diventa il brillante conduttore di un dinamico quiz televisivo: il Segugio Quiz, ovviamente! I concorrenti si sfidano per trovare la soluzione migliore per risparmiare sulla polizza auto… guarda lo spot per vedere cosa succede.

Come valuti questa notizia?
Segugio.it festeggia i primi successi Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)

ARTICOLI CORRELATI:

800 999 555 CONSULENZA GRATUITA
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi

come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare