Nuovo spot TV: arriva il Segugio Quiz

24/10/2013

A partire dal 20 ottobre  è in onda sulle principali reti televisive ll nuovo spot televisivo di Segugio.it: il nostro segugio veste ora i panni di conduttore del Segugio Quiz, un divertente gioco a premi televisivo dove i partecipanti devono rispondere correttamente alla domanda “come si risparmia sulla polizza auto?” e la risposta vincente è solo una, andare su Segugio.it!

Dopo le due precedenti pubblicità televisive, che hanno permesso a Segugio.it di entrare nelle case degli italiani, non solo tramite Internet ma anche attraverso la Tv, il terzo spot punta a consolidare la popolarità di un brand che si è fatto distinguere per affidabilità e convenienza dei servizi offerti: Segugio.it, il miglior amico del risparmio permette infatti di confrontare nella massima semplicità di utilizzo un’ampia gamma di offerte di Assicurazione auto e Assicurazione moto, ma anche di altri importanti prodotti di finanza personale per la famiglia quali Mutui, Prestiti, Conti bancari e Tariffe per gas, luce e ADSL.

Guarda il nuovo spot su Segugio.it. Se invece vuoi rivedere i due precedenti spot televisivi, vai alla pagina della campagna di lancio 2012 e quella sullo stop al tacito rinnovo.

Come valuti questa notizia?
Nuovo spot TV: arriva il Segugio Quiz Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)

ARTICOLI CORRELATI:

800 999 555 CONSULENZA GRATUITA
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi

come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare