Polizza cristalli

La garanzia cristalli è una copertura facoltativa che l'assicurato può scegliere di includere nel contratto dell'assicurazione auto per essere coperto in caso di danni ai vetri del veicolo.

La polizza cristalli prevede il rimborso del parabrezza, del lunotto posteriore, o dei cristalli laterali della tua auto, in caso di rottura accidentale o per fatto involontario di terzi.

La copertura assicurativa dei cristalli ha indiscussi vantaggi nella gestione economica di un danno ai vetri della propria automobile. Infatti, se la vettura è coperta dalla polizza cristalli, la scheggiatura sul parabrezza è riparabile nella maggioranza dei casi gratuitamente, non influendo sul premio o sul bonus/malus.

Sul mercato sono diverse le proposte in grado di offrire un'ottima copertura contro questo tipo di danni. Alcune Compagnie Assicurative includono la rottura dei cristalli tra le garanzie accessorie delle polizze furto e incendio, altre Compagnie Assicurative comprendono la copertura cristalli esclusivamente nella polizza Kasko, oppure la vendono separatamente.

800 999 555 CONSULENZA GRATUITA
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi

come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare