Non riesco a calcolare il preventivo online, cosa devo fare?

Se non riesci a procedere nel calcolo del preventivo dell'assicurazione online, controlla quali campi per l'inserimento dati del modulo di preventivazione vengono marcati di rosso dopo aver cliccato sui tasti “Procedi”. Sotto ogni campo, troverai una scritta relativa ad esso che ti spiegherà come compilarlo correttamente.

Accertati di aver inserito i dati corretti visualizzandoli sul libretto di circolazione del veicolo, e di aver inserito gli eventuali sinistri come riportati sull’attestato di rischio con l’anno, la tipologia di sinistro corretto e le classi CU di provenienza e assegnazione.

Se hai ulteriori dubbi, puoi contattarci utilizzando i riferimenti della pagina "Chi è CercAssicurazioni.it" o chiamando direttamente il nostro call center al numero verde 800 999 555: ti aiuteremo a calcolare il tuo preventivo per assicurazione auto, moto o autocarro in modo corretto.

PREVENTIVO AUTO
Risparmia fino a 500 € sulla tua assicurazione auto *

*Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Segnala via email Stampa
800 999 555 CONSULENZA GRATUITA
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi

come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare