Vittoria Assicurazioni

Vittoria è una compagnia assicurativa attiva in Italia dal 1921 in tutti i rami assicurativi. Offre prodotti per aziende, proprietà, famiglie e persone.

Logo Vittoria Assicurazioni

Vittoria è una compagnia assicurativa operante sul mercato italiano dal 1921 in tutti i rami assicurativi e offre prodotti per aziende, proprietà, famiglie e persone.

Dopo un periodo nel Gruppo Toro Assicurazioni torna indipendente nel 1986 con un bagaglio di esperienza maggiorato e una realtà economica di molto accresciuta.

Lo scopo di Vittoria Assicurazioni è offrire ai clienti prodotti e soluzioni su misura flessibili e innovative che riflettano i bisogni reali non solo in campo assicurativo, ma anche nel campo previdenziale e nella gestione del risparmio.

Con la sua quasi secolare esperienza si è imposta come partner privilegiato e unico punto di riferimento per alcune delle maggiori categorie professionali fra cui: i dipendenti dello Stato Maggiore e del Ministero della Difesa, i soci del Touring Club Italiano, i componenti dell'Associazione Nazionale Magistrati, gli iscritti alle varie associazioni di camperisti, i membri della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali e le aziende Martini&Rossi e Indena.

I numeri

I NUMERI DI VITTORIA ASSICURAZIONI

Raccolta premi annuale 638.959 (migliaia di euro)
Numero clienti (stima) Più di 1.300.000
Graduatoria tra le compagnie 6a posizione
Tasso di crescita (ultimo anno) -0,8% (var. 2016/2015)

I valori di Vittoria Assicurazioni sono:

  • Attenzione al cliente – capacità acquisita nel corso degli anni nel saper proporre ai propri clienti polizze mirate attraverso un confronto diretto con le loro esigenze, sia a privati che aziende.
  • Innovazione di prodotto – grazie alla tradizione e la forza del Gruppo, Vittoria Assicurazioni si è distinta per l'individuazione di soluzioni alternative e innovative, in grado di rispondere alle più svariate esigenze e ai repentini cambiamenti di mercato, individuando in anticipo le evoluzioni future.
  • Qualità del servizio – L'esperienza e la competenza dello staff di Vittoria Assicurazioni garantisce una qualità elevata in tutti i processi del servizio. La cortesia e la professionalità della rete distributiva sono fondamentali per soddisfare le aspettative di ogni assicurato.
Il servizio clienti

CONTATTA VITTORIA ASSICURAZIONI

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione. Puoi contattare il Servizio Clienti di Vittoria Assicurazioni con una chiamata, compilando il form sul sito internet oppure puoi recarti presso una delle agenzie sul territorio.

  • Assistenza clienti: numero verde 800.016.611 (lun-ven 8-20)

I prodotti assicurativi che Vittoria Assicurazioni per i veicoli sono:

  • Linea Strada Classic – polizza base di Responsabilità Civile per tutti i veicoli a motore ad eccezione dei Camper destinata a tutti coloro che vogliono condurre la propria vettura con la certezza di far fronte a qualsiasi necessità connessa alla circolazione. E' ampiamente personalizzabile con tutte le garanzie accessorie presenti sul mercato.
  • Linea Strada inCamper – speciale polizza Autocaravan pensata e studiata grazie all'esperienza dei camperisti e dalla professionalità di Vittoria Assicurazioni. Da qui è nata la convenzione sopracitata che permette a tutti i camperisti di avere una polizza conveniente e completa.