Direct Line Self Service

Direct line self service è il nuovo prodotto di Direct Line 100% web: tutta l'operatività è gestita online e via mail.

Logo Direct Line Self Service

Direct Line Self Service è la nuova polizza auto di Direct Line Insurance SpA: è veloce, economica e affidabile, e puoi gestire tutta l’operatività in totale autonomia da pc, tablet e smartphone.

In caso di incidente il cliente di Direct Line self service può contare sul Servizio Sinistri telefonico di Direct Line, ai livelli più alti del mercato. Il modello di assicurazione di Direct Line self service è semplificato, efficiente e amico dell'ambiente.

I numeri

I NUMERI DI DIRECT LINE

Raccolta premi
annuale
262.165
(migliaia di euro)
Numero clienti
(stima)
Circa 540.000
Graduatoria
tra le compagnie
13esima posizione
Tasso di crescita
(ultimo anno)
-11,2%
(var. 2015/2014)
I prodotti assicurativi

LE POLIZZE ASSICURATIVE

Informati sulle polizze assicurative Direct Line Self Service e scopri le caratteristiche principali previste nel contratto:

Direct Line da anni eccelle nella liquidazione dei sinistri, risultando tra le migliori compagnie per velocità di liquidazione. Tutto ciò è possibile grazie a un Servizio Sinistri completamente certificato ISO 9001:2008, a un team di esperti liquidatori e periti, a una rete di carrozzerie convenzionate.
Il Servizio Sinistri di Direct Line, per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, si avvale di una rete di carrozzerie convenzionate presso la quale portare il veicolo danneggiato a riparare senza dover anticipare denaro e del servizio di carrozzerie a domicilio gestito dal suo partner Carclinic che allestisce a casa dell’assicurato un'officina mobile completa in grado di eseguire in un'unica giornata gli interventi sul veicolo danneggiato.

Il servizio clienti

CONTATTA Direct Line Self Service

Nelle delicate circostanze di un incidente, Direct Line Self Service mette a disposizione dei propri clienti il Servizio Sinistri di Direct Line ai seguenti contatti telefonici (da lunedì a venerdì ore 8.00-19.00):

  • 848 88 00 22 (da telefono fisso),
  • (+39) 02 66 07 90 14 (da cellulare e dall'estero)

Per ogni altra esigenza, legata alla polizza o a un preventivo, siamo a tua disposizione sul sito www.directlineselfservice.it

Direct Line Self Service è la nuova polizza auto che offre la possibilità di risparmiare perché completamente online: da pc, da tablet o da smartphone. E' possibile ricevere informazioni, calcolare un preventivo, acquistare o rinnovare l' assicurazione, contattare il servizio clienti, tutto online, ogni giorno dell'anno e a ogni ora.

Direct Line Self Service vuole rispettare il tempo e il portafoglio dei suoi clienti.

Inoltre crede che la trasparenza sia un valore importante e per questo riassume le principali caratteristiche del suo servizio:

  • Calcolo online preventivo semplificato
  • Controllo dati veicolo da banca dati ANIA
  • Acquisto online polizza auto
  • Servizio assistenza telefonica in caso di incidente
  • Contraente di polizza di ogni età
  • Possibilità di far guidare l'auto ad altre persone con più di 26 anni
  • Pagamento tramite carta di credito e prepagata
  • Servizio di assistenza pre e post-vendita solo online
  • Sito web responsive con adattamento automatico per visualizzazione da computer, smartphone o tablet
  • Possibilità di ripensamento sulla polizza acquistata entro 30 gg
Guide assicurazioni

INFORMAZIONI UTILI SU Direct Line Self Service

Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto
come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Compagnie/Partner confrontati