PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE MOTO

Segugio.it cerca per te le assicurazioni moto proposte dalle compagnie assicurative italiane e le mette a confronto in pochi istanti, mostrandoti in maniera chiara e intuitiva i preventivi delle polizze RC Moto più convenienti per il tuo profilo: grazie al nostro veloce sistema di comparazione, assicurare la tua due ruote al miglior prezzo e risparmiare sulla polizza diventa davvero semplice.

Per ottenere preventivi precisi e adatti al tuo profilo di guidatore ti basta inserire i tuoi dati anagrafici, i dati relativi alla tua moto, e i dettagli sulla tua storia assicurativa: Segugio.it analizzerà in modo preciso e veloce queste informazioni e ti permetterà di personalizzare i preventivi ottenuti grazie alle garanzie accessorie che potrai selezionare sulla base delle tue esigenze e del tuo stile di guida.

Segugio.it è un amico fedele del tuo risparmio e ti guida passo passo nella compilazione del modulo, aiutandoti a trovare l’assicurazione moto più vantaggiosa per il tuo profilo: fai subito un preventivo e scoprirai quanto è facile risparmiare sulla tua polizza.

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Moto

Le sanzioni per chi circola senza documenti
19/09/2017

Il guidatore che per dimenticanza circola senza patente o assicurazione rischia l’applicazione di una sanzione entro i 168 euro. Differente la sanzione se non si è in possesso dei singoli documenti in quanto mai rilasciati.

Leggi l'articolo completo

Mercato moto, ancora un picco di vendite a luglio
18/08/2017

La bella stagione porta in alto a luglio le vendite delle moto. L’incremento maggiore lo fanno segnare i motocicli, grazie al segmento naked ed enduro stradali: più contenuto invece l’aumento per scooter e cinquantini.

Leggi l'articolo completo

Pedaggi autostradali, sì al taglio delle tariffe per le moto
13/08/2017

Dal primo agosto sono in vigore per i motocicli le riduzioni del 33% sulle tariffe autostradali. Esultano le associazion di categoria, mentre per ottenere lo sconto sarà obbligatorio il Telepass abbinato in esclusiva alla moto o allo scooter.

Leggi l'articolo completo

PREVENTIVO MOTO
Risparmia subito online sulla tua assicurazione moto