SCOPRI COME FUNZIONA

Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it Guarda lo
spot TV
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

Assicurazione Moto: confronta on line e risparmia

Assicurazione Moto

Compila un solo modulo in pochi minuti

Confronta più compagnie*

Acquista online o al telefono

oppure Recupera preventivi

PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE MOTO

Segugio.it cerca per te le assicurazioni moto proposte sul mercato dalle Compagnie assicurative italiane e in pochi istanti le mette a confronto mostrandoti i preventivi delle polizze RC Moto più convenienti per il tuo profilo. Grazie all'innovativo sistema di confronto di Segugio.it sarà davvero semplice assicurare la tua due ruote al miglior prezzo per te!

Per ottenere preventivi precisi e adatti al tuo profilo di guidatore ti basta inserire i tuoi dati anagrafici, i dati relativi alla tua moto, e i dettagli sulla tua storia assicurativa: Segugio.it analizzerà in modo preciso e veloce queste informazioni e ti permetterà di personalizzare i preventivi ottenuti grazie alle garanzie accessorie che potrai selezionare sulla base delle tue esigenze e del tuo stile di guida.

Segugio.it è un amico fedele del tuo risparmio e ti guida passo passo nella compilazione del modulo, aiutandoti a trovare l’assicurazione moto più vantaggiosa per il tuo profilo: fai subito un preventivo e scoprirai quanto è facile risparmiare sulla tua polizza.

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Moto

In calo il miglior prezzo medio RC Moto
22/04/2017

Crescono nel primo trimestre le polizze richieste per l’acquisto di moto nuove. Più di un terzo degli assicurati è nelle prime quattro classi di merito, mentre crescono gli utenti che non provocano sinistri da almeno 5 anni.

Leggi l'articolo completo

Bollo moto, solo 3 anni per contestare il pagamento
10/04/2017

Gli enti pubblici hanno 36 mesi di tempo per contestare il mancato pagamento del bollo sulla moto. Eventuali richieste oltre questo periodo sono da considerarsi illegittime, ma solo se il proprietario non riceve una notifica di mancato pagamento.

Leggi l'articolo completo

Sanzioni pesanti per i motociclisti senza assicurazione
03/04/2017

L’articolo 193 del Codice della Strada obbliga anche i motociclisti a stipulare un’assicurazione per la responsabilità civile. Previste sanzioni pesanti, sia di natura amministrativa che penale, per chi non rispetta il vincolo.

Leggi l'articolo completo

Preventivo moto
Risparmia subito online sulla tua assicurazione moto
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto