SCOPRI COME FUNZIONA

Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it Guarda lo
spot TV
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

Assicurazione Moto: confronta on line e risparmia

Assicurazione Moto

Compila un solo modulo in pochi minuti

Confronta più compagnie*

Acquista online o al telefono

oppure Recupera preventivi

PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE MOTO

Segugio.it cerca per te le assicurazioni moto proposte sul mercato dalle Compagnie assicurative italiane e in pochi istanti le mette a confronto mostrandoti i preventivi delle polizze RC Moto più convenienti per il tuo profilo. Grazie all'innovativo sistema di confronto di Segugio.it sarà davvero semplice assicurare la tua due ruote al miglior prezzo per te!

Per ottenere preventivi precisi e adatti al tuo profilo di guidatore ti basta inserire i tuoi dati anagrafici, i dati relativi alla tua moto, e i dettagli sulla tua storia assicurativa: Segugio.it analizzerà in modo preciso e veloce queste informazioni e ti permetterà di personalizzare i preventivi ottenuti grazie alle garanzie accessorie che potrai selezionare sulla base delle tue esigenze e del tuo stile di guida.

Segugio.it è un amico fedele del tuo risparmio e ti guida passo passo nella compilazione del modulo, aiutandoti a trovare l’assicurazione moto più vantaggiosa per il tuo profilo: fai subito un preventivo e scoprirai quanto è facile risparmiare sulla tua polizza.

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Moto

RC Moto, le alternative alla polizza tradizionale
11/01/2017

Attualmente i centauri possono stipulare una RC Moto diversa dalla solita polizza annuale. Si può infatti optare per altre tipologie di assicurazioni, come quella temporanea, sospendibile o a consumo.

Leggi l'articolo completo

RC moto, boom di polizze con il Furto e Incendio
23/12/2016

Il periodo luglio-novembre 2016 vede un aumento del 2% delle polizze moto che includono nell’RC base la formula del Furto e Incendio. Sale anche il numero di motociclisti che occupano una delle prime quattro classi di merito.

Leggi l'articolo completo

Divieto di sosta, può applicarsi il reato penale?
15/12/2016

I guidatori che parcheggiano in doppia fila potrebbero rischiare insieme alla sanzione pecuniaria l’applicazione del reato penale. L’entità della sola multa può variare in base al veicolo e arrivare a 300 euro.

Leggi l'articolo completo

Preventivo moto
Risparmia subito online sulla tua assicurazione moto
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto