PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE MOTO

Segugio.it cerca per te le assicurazioni moto proposte dalle compagnie assicurative italiane e le mette a confronto in pochi istanti, mostrandoti in maniera chiara e intuitiva i preventivi delle polizze RC Moto più convenienti per il tuo profilo: grazie al nostro veloce sistema di comparazione, assicurare la tua due ruote al miglior prezzo e risparmiare sulla polizza diventa davvero semplice.

Per ottenere preventivi precisi e adatti al tuo profilo di guidatore ti basta inserire i tuoi dati anagrafici, i dati relativi alla tua moto, e i dettagli sulla tua storia assicurativa: Segugio.it analizzerà in modo preciso e veloce queste informazioni e ti permetterà di personalizzare i preventivi ottenuti grazie alle garanzie accessorie che potrai selezionare sulla base delle tue esigenze e del tuo stile di guida.

Segugio.it è un amico fedele del tuo risparmio e ti guida passo passo nella compilazione del modulo, aiutandoti a trovare l’assicurazione moto più vantaggiosa per il tuo profilo: fai subito un preventivo e scoprirai quanto è facile risparmiare sulla tua polizza.

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Moto

La tendenza di settembre dei prezzi RC Auto
16/11/2017

L’Associazione delle imprese assicurative certifica un nuovo calo delle tariffe durante lo scorso settembre. La statistica è relativa alla sola garanzia di responsabilità civile e considera le polizze giunte a rinnovo.

Leggi l'articolo completo

Assicurazione: posso riutilizzare l’attestato di rischio dopo aver venduto il veicolo?
05/11/2017

L’attestato di rischio ha validità quinquennale. In caso di vendita della vettura e mancato rinnovo del contratto, si potrà riutilizzare la classe di merito maturata per assicurare un nuovo mezzo entro questo periodo di tempo.

Leggi l'articolo completo

Bollo auto: la prescrizione sale a 10 anni
03/11/2017

La prossima Legge di bilancio dovrebbe contenere un nuovo termine di prescrizione per chi non ha versato il bollo, che passa da tre a dieci anni. Il periodo rimane di tre anni per chi non paga la tassa a partire dal 2018.

Leggi l'articolo completo

PREVENTIVO MOTO
Risparmia subito online sulla tua assicurazione moto