PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTO

Grazie a Segugio.it puoi trovare l'assicurazione auto di cui hai bisogno direttamente online, senza stress e perdite di tempo. Questo perché Segugio Assicurazioni confronta le proposte di polizza di più compagnie in soli tre minuti, fornendo un elenco delle RC Auto più convenienti in base a profilo e storia assicurativa di chi deve sottoscrivere l'assicurazione on line.

Assicurare l'automobile al miglior prezzo e risparmiare sulla tua polizza auto è davvero semplice su Segugio.it: ti basta compilare un unico modulo con i dati tuoi e della tua autovettura per ottenere i preventivi di diverse compagnie. Il nostro sistema di calcolo online fornirà risultati mirati per il tuo profilo perché analizza in modo preciso e veloce le informazioni inserite, e ti permette inoltre di personalizzare i preventivi ottenuti selezionando le garanzie accessorie che preferisci in base alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

Su Segugio.it trovi l'assicurazione on line più vantaggiosa e risparmi sulla tua RC Auto fino a 500€!

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Auto

Le sanzioni per chi circola senza documenti
19/09/2017

Il guidatore che per dimenticanza circola senza patente o assicurazione rischia l’applicazione di una sanzione entro i 168 euro. Differente la sanzione se non si è in possesso dei singoli documenti in quanto mai rilasciati.

Leggi l'articolo completo

Assicurazioni, più garanzie accessorie per le polizze moto
16/09/2017

Aumentano le garanzie accessorie per le polizze moto, che offriranno anche un set contro il furto del mezzo. Il miglior prezzo medio RC Moto è ancora competitivo, anche che con valori leggermente più alti sui primi sei mesi dell’anno.

Leggi l'articolo completo

RC Auto: l’estate porta polizze più care
13/09/2017

Sorpresa durante il periodo estivo per gli assicurati italiani, che fanno i conti con tariffe RC Auto più alte del primo semestre. Scende la percentuale degli utenti in prima classe di merito e di chi non ha commesso sinistri negli ultimi 5 anni.

Leggi l'articolo completo

PREVENTIVO AUTO
Risparmia fino a 500 € sulla tua assicurazione auto *

*Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.