SCOPRI COME FUNZIONA

Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it Guarda lo
spot TV
Guarda il nuovo spot TV di Segugio.it

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

Assicurazione Auto: confronta on line e risparmia

Assicurazione Auto

Compila un solo modulo in pochi minuti

Confronta più compagnie*

Acquista online o al telefono

oppure Recupera preventivi

PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTO

Grazie a Segugio.it trovi l'assicurazione auto che cerchi comodamente online, senza stress e perdita di tempo. Questo perché Segugio.it confronta le proposte di assicurazione auto di più Compagnie e seleziona per te, in soli 3 minuti, i preventivi più convenienti in base al tuo profilo e alla tua storia assicurativa.

Su Segugio.it ti basta compilare un solo preventivo con i dati tuoi e del tuo autoveicolo per conoscere più proposte disponibili sul mercato: il nostro sistema di calcolo online ti fornisce risultati mirati per il tuo profilo perché analizza in modo preciso e veloce le informazioni da te inserite e ti permette di personalizzare i preventivi ottenuti selezionando anche le garanzie accessorie in base alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

Su Segugio.it trovi l'assicurazione auto più vantaggiosa e risparmi sulla tua polizza fino a 500€!

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Auto

Quanto costa mantenere un’auto?
22/02/2017

Un’indagine sui costi per mantenere l’auto vede l’Italia secondo paese più caro del Vecchio Continente. A pesare sono soprattutto i costi del carburante, a causa delle elevate imposte, e della copertura assicurativa.

Leggi l'articolo completo

Tornano gli incentivi per l’auto ecologica
22/02/2017

Partite a gennaio le agevolazioni per trasformare una vettura a carburante tradizionale in un mezzo a GPL o metano. Il Fondo incentivi è pari a circa 2 milioni di euroe i Comuni che hanno aderito all'iniziativa sono oltre 600.

Leggi l'articolo completo

Conto alla rovescia per l’abolizione del PRA
20/02/2017

Prevista per la fine di febbraio l’abolizione del Pubblico Registro Automobilistico, con le funzioni che saranno accorpate al Ministero dei Trasporti. La cancellazione garantirà un maggior risparmio ai contribuenti.

Leggi l'articolo completo

Preventivo auto
Risparmia fino a 500 € sulla tua assicurazione auto *

*Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto