PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTO

Grazie a Segugio.it puoi trovare l'assicurazione auto di cui hai bisogno direttamente online, senza stress e perdite di tempo. Questo perché Segugio Assicurazioni confronta le proposte di polizza di più compagnie in soli tre minuti, fornendo un elenco delle RC Auto più convenienti in base a profilo e storia assicurativa di chi deve sottoscrivere l'assicurazione on line.

Assicurare l'automobile al miglior prezzo e risparmiare sulla tua polizza auto è davvero semplice su Segugio.it: ti basta compilare un unico modulo con i dati tuoi e della tua autovettura per ottenere i preventivi di diverse compagnie. Il nostro sistema di calcolo online fornirà risultati mirati per il tuo profilo perché analizza in modo preciso e veloce le informazioni inserite, e ti permette inoltre di personalizzare i preventivi ottenuti selezionando le garanzie accessorie che preferisci in base alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

Su Segugio.it trovi l'assicurazione on line più vantaggiosa e risparmi sulla tua RC Auto fino a 500€!

Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Le News dal mondo RC Auto

Dieselgate, parte la class action italiana
18/11/2017

Migliaia gli automobilisti italiani hanno deciso di aderire alla class action contro Volkswagen promossa da Altroconsumo. L'azione ha avuto il via libera dalla Corte d’Appello lo scorso giugno: prima udienza il 6 dicembre.

Leggi l'articolo completo

La tendenza di settembre dei prezzi RC Auto
16/11/2017

L’Associazione delle imprese assicurative certifica un nuovo calo delle tariffe durante lo scorso settembre. La statistica è relativa alla sola garanzia di responsabilità civile e considera le polizze giunte a rinnovo.

Leggi l'articolo completo

Pneumatici invernali e catene: scatta l’obbligo per la stagione del freddo
10/11/2017

Dal 15 novembre parte l’obbligo nei comuni di passare ai pneumatici invernali o di tenere a bordo le catene da neve. Le sanzioni per chi non rispetta la normativa saranno applicate solo fino alla metà di aprile.

Leggi l'articolo completo

PREVENTIVO AUTO
Risparmia fino a 500 € sulla tua assicurazione auto *

*Per saperne di più sulle compagnie/partner confrontati, su come calcoliamo il risparmio e su ogni altro aspetto del nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.